Skip to main content

ELECTRONIC BOARD PROJECT DIVISION

Electronic Board Project Division

SERVICES

VUOI SAPERNE DI PIÚ?

Progettiamo e realizziamo la soluzione perfetta per te

 

Lo Just oggi è in grado di offrire una soluzione completa per la progettazione e realizzazione di elettronica custom, firmware e software in diversi ambiti:

  • Industria;
  • Entertainment;
  • Automation;
  • IoT devices.

Con la nostra esperienza costruita e consolidata completamente sul campo e il continuo confronto con i clienti delle aziende per cui abbiamo sviluppato soluzioni personalizzate, nasce una divisione in grado di supportare il cliente nelle soluzioni smart, dalla progettazione strutturale alla progettazione elettronica di dispositivi su misura.

I primi progetti ci hanno visto nella realizzazione di sistemi di acquisizione dati in ambito industriale, completi di interfacce utente con lo sviluppo della parte meccanica, hardware, firmware e software.
I componenti elettronici di alto livello utilizzati ci hanno permesso di ottenere un risultato di assoluta affidabilità, un sistema modulare riadattabile anche in base alle nuove tecnologie di mercato.

Siamo preparati per affrontare ogni situazione nel modo più efficace

Nello sviluppo dei sistemi ci troviamo ad affrontare la non disponibilità di componentistica, dovendo spesso riadattare componenti e scelte progettuali in modo veloce. Le board vengono così sviluppate con un concetto di intercambiabilità dei componenti.

Le scelte di sviluppo firmware con protocolli aperti e la struttura aziendale snella ci permettono di riadattare velocemente lo sviluppo, in base alla componentistica disponibile al momento sul mercato.

Progetti successivi hanno visto lo sviluppo di dispositivi in ambito Entertainment per settori come welness e office, permettendoci di approfondire ricerca e sviluppo in concetti e contesti quali:

  • Sistemi wireless – gestione e realizzazione di sistemi avanzati;
  • Distribuzione di contenuti multimediali;
  • Realizzazione di sistemi touch avanzato su diverse tipologie di superficie;
  • Comunicazione con sensoristica su bus hardware;
  • Controllo lighting RGB e dimming.

Contattaci per maggiori informazioni

    Compilando questo modulo accetto l'informativa sulla privacy